Gli Europe suonano a Bellinzona per Castle on Air

L'appuntamento con la storica band svedese è per sabato sera, 29 giugno. L'evento chiude la rassegna musicale di Castelgrande

Generico 24 Jun 2024

Un Final Countdown di tutto rispetto: la chiusura della manifestazione Castle On Air di Bellinzona vedrà sul palco una band storica tra le più iconiche degli anni Ottanta e primi Novanta, gli Europe. L’evento è in programma questa sera, sabato 29 giugno. A riscaldare l’atmosfera ci penseranno i SIN+, band locarnese premiata con un MTV Europe Award for Best Swiss Act e che ha già aperto concerti per nomi come i The Darkness o i Mando Diao.

ACCESSIBILITÀ

Per il concerto degli Europe (29.6) la cassa serale aprirà alle ore 18:30 e sarà posizionata nella Corte Esterna di Castelgrande (accedere da Via Orico). Alle ore 19:00 si apriranno le porte al pubblico. L’accesso con l’ascensore di Piazza del Sole è riservato agli ospiti del festival, ai possessori di biglietti VIP e alle persone con disabilità, non sarà dunque accessibile al pubblico generale.

INFORMAZIONI GENERALI

I concerti sono accessibili a tutti a qualsiasi età. I minori fino a 15 anni devono essere accompagnati da una persona maggiorenne. Dai 16 anni compiuti si può accedere senza accompagnatori. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 5 anni. La Corte Interna del Castelgrande è accessibile a piedi da più punti o con il servizio navetta gratuito in partenza dalle ore 18:30 di fronte alla Posta in Viale Stazione. Il servizio è garantito solo in andata fino alle 21:00 circa.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.castleonair.ch

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.