Gli Hurricane Varese battono i Lampi Milano e vanno alla finale scudetto

Al Gurian Field di Malnate la squadra di coach Boscardi e Volo ha sconfitto 5-2 i milanese. Settimana prosima la finale contro la Leonessa Brescia

Hurricane Varese - Lampi Milano

Prosegue senza passi falsi la stagione per ora perfetta degli Hurricane Varese. La squadra dei Ciechi Sportivi Varesini, dopo il campionato chiuso da imbattuta, si è aggiudicata anche la semifinale contro i Lampi Milano.

Galleria fotografica

Hurricane Varese – Lampi Milano 4 di 6

Al Gurian Field di Malnate la squadra di coach Boscardi e Volo ha difeso – come di consueto – molto bene, concesso pochissimo agli avversari e, dopo qualche tentennamento in attacco, si è sbloccata al sesto inning infilando a più riprese la difesa milanese e conquistando la vittoria per 5-2.

Manca ora un ultimo passo agli Hurricane per chiudere al meglio questa stagione: nel prossimo fine settimana, sempre a Malnate, arriverà la Leonessa Brescia per la finale scudetto. I bresciani sono riusciti nell’altra semifinale a sconfiggere la Fortitudo Bologna, campione in carica e che per la prima volta dopo 4 anni non approda all’ultimo atto del campionato di baseball per ciechi.

di
Pubblicato il 23 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Hurricane Varese – Lampi Milano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.