Grave incidente a Casciago: precipita nel vuoto mentre era sul tetto di un capannone

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti una lamiera avrebbe ceduto e l’uomo sarebbe precipitato nel vuoto. Sul posto sono al lavoro i mezzi di soccorso

casciago incidente lavoro

Infortunio sul lavoro a Casciago. Un uomo, all’interno di un ex complesso industriale di via Manzoni a  Casciago, in una porzione dell’area appena rilevata da un’azienda, è caduto mentre stava effettuando dei controlli sul tetto.

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti l’uomo era salito sul tetto per verificare un’infiltrazione in seguito al maltempo di questi giorni, una lamiera avrebbe ceduto e l’uomo sarebbe precipitato nel vuoto. Sul posto sono al lavoro i mezzi di soccorso, ambulanze, elisoccorso, polizia locale e carabinieri. L’uomo è stato ricoverato ed era cosciente.

Anche il sindaco di Casciago Mirko Reto è arrivato per capire la gravità di quanto accaduto.

L’azienda fa sapere che «la persona era salita solo per un controllo e nessuno stava lavorando». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.