I Panthers battono i Frogs Legnano e sfideranno gli Skorpions in semifinale

Sabato 15 giugno al “Franco Ossola” la sfida per qualificarsi all’ItalianBowl di Ravenna del 29 giugno

frogs legnano panthers parma

È entrato nel momento cruciale della stagione il campionato di football americano italiano. Nell’ultimo fine settimana si sono giocate le sfide per i quarti di finale dei playoff. A qualificarsi per le semifinali sono stati i Dolphins Ancona, che hanno sconfitto 31-26 i Marines Lazio, e i Panthers Parma, che invece hanno avuto la meglio 29-20 dei Frogs di Legnano.

Niente derby in semifinale quindi tra Frogs e Skorpions, ma a essere ospiti dei varesini – sabato 15 giugno alle 17.30 – al “Franco Ossola” saranno gli emiliani. Un avversario tosto per i ragazzi di coach Nick Holt: la sfida di campionato infatti è stata molto tirata e solo nel finale i grigiorossi sono riusciti a portarsi a casa la vittoria dopo un saliscendi di emozioni.

E sabato al “Franco Ossola” sarà un’altra gara che promette colpi di scena e grandi giocate. Chi avrà la meglio si metterà in tasca il biglietto per l’ItalianBowl di sabato 29 giugno a Ravenna. Dall’altra parte del tabellone si giocheranno l’accesso alla finalissima i Guelfi Firenze e il Dolphins Ancona.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.