Il ministro Giorgetti visita la nuova rotonda sulla Statale a Mercallo
Il ministro dell'Economia e delle Finanze è tornato a visitare la struttura di recente aperta al traffico

Il ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti è ritornato a visitare la rotonda costruita sulla Ss629 Vergiate-Besozzo all’altezza di Mercallo, che di recente è stata aperta al traffico.
Per celebrare il risultato, il ministro ha brindato insieme al sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo e i membri dell’amministrazione comunale. All’incontro anche il consigliere regionale Emanuele Monti e Andrea Cassani, sindaco di Gallarate e segretario provinciale della Lega.
Giorgetti fu presente anche all’inaugurazione dei cantieri sulla Ss629 nel giugno del 2023, quando partirono i lavori per la costruzione delle tre rotonde. Quella di Mercallo è stata la prima a venire inaugurata. Le altre due opere in programma saranno realizzate a Malgesso e a Vergiate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.