Il Varese conferma una colonna difensiva: Molinari ancora biancorosso

Importante conferma in casa biancorossa: rinnovato l’accordo con il difensore varesino classe 2000

stefano molinari città di varese

Nella mattinata di sabato 15 giugno arriva una notizia importante in casa Città di Varese: il difensore Stefano Molinari vestirà la casacca biancorossa anche la prossima stagione.

Un annuncio che arriva dopo qualche giorno di stallo sul fronte rinnovi, se si pensa che dopo gli iniziali accordi con Vitofrancesco, Banfi, Stampi, Malinverno e Ferrari, era più di una settimana che non si avevamo notizie a riguardo.

La conferma di Molinari assume un’importanza ancora maggiore considerando che il difensore classe 2000, oltre che essere varesino di nascita, nell’ultima stagione è stato un fondamentale perno della retroguardia. 

La speranza è che a Molinari seguano altre conferme così da mettere in pratica le parole spese sulla volontà di confermare buona parte della squadra della stagione appena conclusa.

IL COMUNICATO 
Città di Varese comunica che il difensore Stefano Molinari vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione.
“Sono molto felice della conferma e per questo ringrazio la società. Il progetto è ambizioso e io sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto me stesso. Abbiamo finito da poco ma ho già voglia di tornare in campo”, le parole di Molinari.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.