In 200 a Castiglione Olona per il confronto elettorale tra i candidati sindaci

Il confronto si è tenuto martedì 4 giugno: i tre candidati hanno esposto le rispettive proposte su alcuni temi che sono stati al centro della campagna elettorale

Castiglione Olona - Confronto elettorale 2024

Grande partecipazione dei cittadini ieri sera al Castello di Monteruzzo per il confronto elettorale fra i tre candidati che si contendono la poltrona di primo cittadino di Castiglione Olona.

Quasi 200 persone hanno assistito all’incontro, condotto dai giornalisti Mariangela Gerletti di Varesenews e Matteo Inzaghi direttore di Rete55.

Antonella Rudi della Lista 1 “Castiglione Olona Alternativo, Cristian Filieri della Lista 2 “Castiglione civica” e Giancarlo Frigeri della lista 3 “Insieme per Castiglione” si sono alternati per illustrare i punti dei rispettivi programmi su temi che sono stati al centro della campagna elettorale. Si è parlato di viabilità, con particolare attenzione alla sicurezza e al traffico della Varesina, ma anche di sicurezza, servizi per giovani e anziani, di cultura, turismo e ambiente. Infine tre questioni tra le tantissime domande poste dal pubblico: il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il futuro dell’ex scuola Mazzini.

La serata si è conclusa con l’appello al voto dei candidati e con grandi applausi finali per tutti e tre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.