Incendio di via Fra Galgario, indagini affidate al nucleo investigativo dei vigili del fuoco di Milano

Obiettivo: risalire alle cause precise del rogo nel quale hanno perso la vita tre persone

Generico 10 Jun 2024

Il nucleo investigativo antincendio dei vigili del fuoco di Milano ha ricevuto la delega da parte della Procura della repubblica per la ricostruzione della dinamica dei fatti occorsi nell’incendio di via Fra Galgario nel corso del quale sono morte 3 persone (Silvano Tollardo, 66 anni, la moglie Carolina Deluca di 63 e il loro figlio Antonio, di 34).

Il personale “Nia Vvf“ ha svolto i primi accertamenti già nell’immediato, in stretto contatto con la procura sotto il coordinamento del procuratore aggiunto, dottoressa Tiziana Siciliano.

I rilievi dei prossimi giorni saranno fondamentali per accertare cosa può aver determinato l’incendio nell’attività posta al piano terra e cosa possa aver contribuito all’interessamento così massivo a carico dell’edificio e soprattutto dell’unità dove hanno perso la vita le persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.