Incendio in un’autofficina a Milano: muoiono madre, padre e figlio

Le fiamme divampate dall'attività al piano terra di una palazzina di via Fra Galgario si sono estese ai piani superiori. Sul posto ambulanze, Polizia, Carabinieri e diversi mezzi dei Vigili del fuoco

Generico 10 Jun 2024

Tragedia a Milano nella serata di venerdì 14 giugno. Per un incendio scoppiato  attorno alle 19 in un’autofficina in zona Gambara a Milano tre persone sono morte, una è rimasta ustionata in modo grave e altre tre sono state leggermente intossicate.

Le fiamme divampate nell’attività al piano terra  di una palazzina di 6 piani in via Fra Galgario si sono estese fino agli appartamenti superiori. Al terzo piano si trovata la famiglia Tollardo, padre, madre e figlio. Tutti e tre uccisi nel drammatico incendio. Le vittime, come riportato dal Corriere della Sera, sono Silvano Tollardo, di 66 anni, la moglie Carolina De Luca di 63 anni e il loro figlio Antonio di 34 anni.

I feriti sono un 39enne (ustionato e ricoverato in codice giallo al Policlinico), e due donne 68 e 89 anni e un uomo di 56 anni ricoverati in codice verde.

Sul posto sei ambulanze del 118 con il supporto di tre automediche, pattuglie di Polizia e Carabinieri e diversi mezzi dei Vigili del fuoco.

Sono intervenuti anche  agenti del Nucleo investigativo antincendio e la Polizia giudiziaria per raccogliere elementi utili a chiarire le cause dell’incendio.

Incendio

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.