Isolino Virginia: un voto per la foto di Andrea Ganugi

Andrea Ganugi partecipa a un concorso fotografico con uno scatto sull'Isolino Virginia. "Ogni voto non è solo un riconoscimento del mio lavoro fotografico, ma anche un omaggio a questo straordinario sito"

Generico 10 Jun 2024

L’Isolino Virginia, situato nel cuore del Lago di Varese, rappresenta uno dei tesori nascosti del nostro patrimonio culturale e naturale. Quest’isola è rinomata non solo per la sua bellezza paesaggistica, ma soprattutto per il suo significato storico e archeologico. Protetto dall’UNESCO, l’isola è famosa per i suoi antichi insediamenti palafitticoli, risalenti all’età del Bronzo, che offrono una finestra unica sul passato preistorico dell’Europa.

Recentemente, Andrea Ganugi ha avuto l’opportunità di catturare la magia di questo luogo in una fotografia che partecipa a un concorso fotografico. Questa immagine cerca di trasmettere l’essenza unica dell’isola, combinando la sua importanza storica con la sua straordinaria bellezza naturale.

“Se desiderate supportare questa visione – afferma il fotografo – e contribuire a far conoscere l’Isolino Virginia al mondo, vi invito a votare la mia foto. Potete farlo seguendo questo link: Vota la mia foto.

Ogni voto non è solo un riconoscimento del mio lavoro fotografico, ma anche un omaggio a questo straordinario sito, affinché possa continuare a essere preservato e apprezzato dalle generazioni future. Grazie per il vostro sostegno”!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.