Italia – Albania in compagnia: i maxischermi pubblici per tifare gli azzurri

Sabato 15 giugno l'esordio degli Azzurri campioni in carica contro l'Albania (ore 21): ecco le feste e le occasioni dove seguire insieme il match

maxischermo 2014

L’Europeo di calcio che si disputa in Germania vedrà in campo anche la nazionale italiana che dovrà affrontare nel girone di qualificazione Spagna, Croazia e Albania. Si comincia sabato 15 giugno, proprio contro quest’ultima (ore 21) e i tifosi si stanno preparando a riunirsi per sognare altre “notti magiche” come nell’Europeo precedente vinto in Inghilterra.

Anche Varese e la sua provincia si preparano a questo evento con una serie di maxischermi installati nelle piazze e nelle feste popolari, per poter coinvolgere più persone possibili. Per ulteriori segnalazioni (accettiamo solo eventi pubblici): redazione@varesenews.it

I MAXISCHERMI PUBBLICI

CASCIAGO – A Morosolo va in scena Morosoccer, “la sagra del calcio” prevista per il 14, 15 e 16 giugno in Piazza Giovanni XXIII; sabato si potrà vedere la partita su un maxischermo, mangiando le tipiche costine BBQ fatte dai provetti grigliatori dell’Asd Bidone.

CASSANO MAGNAGO – In quel di Cassano Magnago, al Parco della Magana, ci sarà la Street Food Parade; dal 14 al 16 giugno si potranno assaggiare le specialità dello street food preparate da rinomati chef da tutta Italia. Con Italia-Albania per spingere Chiesa e compagni al successo.

LONATE CEPPINO – In occasione del Palio del Seprio sarà possibile guardare la partita nel maxischermo al campo sportivo di via San Lucio

OGGIONA CON SANTO STEFANO – La Pro Loco ha allestito la possibilità di vedere la partita degli azzurri in occasione della Festa d’Estate e della Musica, organizzata al Rifugio Carabelli. Sabato ci sarà anche il “rock blues show” dei Timestop.

VALLE OLONA – In occasione del Girinvalle le Pro loco di Gorla Minore, Marnate, Solbiate Olona, Fagnano Olona e Olgiate Olona daranno la possibilità a tutti di gustarsi la partita in ciascuno stand.

VARESE – Non solo “Birra e Caciara” ma anche l’incontro degli Europei all’area feste di via Vigevano alla Schiranna. Oltre alle specialità romanesche sarà possibile tifare gli azzurri con un maxischermo predisposto per l’occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.