La nuova mostra di Claudio Benzoni è alla chiesa di santa Maria Assunta a Gazzada

"Oltre la Soglia dell'Unità Travolgente della Parola"si terrà il 15 e 16 e il 22 e 23 giugno 2024, dalle 17 alle 20, con vernissage sabato 15 alle 17

Varese Arte Fest 2017

La Chiesa S. Maria Assunta di Gazzada ospiterà la nuova mostra dell’artista Claudio Benzoni, intitolata “Oltre la Soglia dell’Unità Travolgente della Parola“. L’esposizione si terrà il 15 e 16 e il 22 e 23 giugno 2024, dalle 17 alle 20. Il vernissage è previsto per sabato 15 giugno alle 17.

Situata in Via Italia Libera, 74, la Chiesa S. Maria Assunta sarà il palcoscenico di questa esposizione che promette di essere un punto di incontro per riflessioni artistiche e progettuali. Le opere di Benzoni si posizionano al confine tra performance artistica e design, proponendo un’esperienza artistica unica che sfida le convenzioni e si addentra in territori inesplorati fatti di sussulti e solitarie esperienze creative.

La mostra, organizzata con il supporto della Pro Loco, rappresenta un’importante occasione per il pubblico di confrontarsi con l’arte contemporanea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.