La Rari Nantes Saronno brilla a Bellinzona, 31 medaglie e secondo posto nel medagliere

La squadra di Saronno ha ottenuto 9 ori, 10 argenti e 12 bronzi, piazzandosi al secondo posto nel medagliere

La Rari Nantes Saronno brilla a Bellinzona, 31 medaglie e secondo posto nel medagliere

Si è conclusa in bellezza la trasferta in Svizzera della Rari Nantes Saronno, con un ricco bottino di 31 medaglie al 53° Meeting del Castello di Bellinzona dello scorso weekend. La squadra di Saronno ha ottenuto 9 ori, 10 argenti e 12 bronzi, piazzandosi al secondo posto nel medagliere.

Galleria fotografica

La Rari Nantes Saronno brilla a Bellinzona, 31 medaglie e secondo posto nel medagliere 4 di 7

L’organizzazione è stata impeccabile, grazie alla squadra ospitante, il Turrita Nuoto, e allo staff della RNS, che ha garantito un’accoglienza eccellente per i 44 atleti di Saronno. Le strutture messe a disposizione hanno permesso agli sportivi di affrontare al meglio l’impegnativa due giorni di gare.

Anche il meteo è stato clemente, contribuendo al successo della trasferta che ha portato risultati eccellenti sia a livello individuale che di squadra, consolidando ulteriormente lo spirito di gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Rari Nantes Saronno brilla a Bellinzona, 31 medaglie e secondo posto nel medagliere 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.