Lavori notturni in A8: chiuso per cinque notti il tratto tra Castronno e Solbiate Arno direzione Milano

Le notti interessate sono quelle di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 giugno, con orario 21:00-5:00

lavori autostrada strada notte

La prossima settimana sarà chiuso per cinque notti il tratto di autostrada A8 Milano-Varese tra Castronno e Solbiate Arno, in direzione Milano, per consentire lavori di manutenzione al cavalcavia. Le notti interessate sono quelle di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 giugno, con orario 21:00-5:00.

In alternativa si consigliano i seguenti percorsi:

– i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, potranno percorrere la SP341 verso Milano e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno;

– i veicoli con peso superiori ai 35 quintali, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, potranno percorrere la SP341 verso Gallarate e, giunti nel comune di Albizzate, immettersi su via XXV Aprile, via Carabelli, via Alcide De Gasperi, sulla SP26 verso Varese, per poi rientrare in A8 a Solbiate Arno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.