Luca Spada: «Sto con Reguzzoni. Solo un’Europa più autorevole può rilanciare l’Italia e avvicinare i giovani alla politica»
L'imprenditore, fondatore di Eolo, ha pubblicato un post per spiegare il suo rapporto con la politica e la decisione di sostenere il candidato alle europee e il progetto dell’Associazione “I Repubblicani”

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, a sostegno della candidatura di Marco Reguzzoni alle Europee (da indipendente, nelle liste di Forza Italia) arriva una testimonianza di appoggio preziosa e speciale. È quella di Luca Spada, fondatore di Eolo, imprenditore visionario e capace. Sui suoi profili social, lo stesso Spada ha pubblicato un post per spiegare il suo rapporto con la politica e la decisione di sostenere Reguzzoni e il progetto dell’Associazione “I Repubblicani”. Un gesto concreto e non dovuto, quindi ancora più prezioso. «Lo faccio – ha scritto Spada – perché, come Marco, sono convinto che solo una maggiore autorevolezza dell’Europa possa spingere l’Italia ad una rivoluzione e rinascita della macchina Statale e far tornare i giovani ad entusiasmarsi della politica».
Ecco il messaggio completo di Luca Spada:
«Ogni tanto mi accarezza l’idea di dare il mio contribuito alla politica di questo meraviglioso Paese, ma, come tanti di noi, vengo frenato dalla moltitudine di problemi che questa decisione potrebbe causare alla nostra salute.
La politica italiana è piena di insidie, un mostro dotato di anticorpi potentissimi che annienta e distrugge chiunque voglia cambiare l’establishment.
E’ quindi con grande ammirazione, fiducia e stima che accolgo il ritorno in politica dell’amico Marco Reguzzoni, candidato alle prossime elezioni europee.
Marco nella sua precedente esperienza politica ha sempre mantenuto coerenza ed ha fondato 9 anni fa l’associazione Repubblicani, la cui carta dei valori rispecchia a pieno lo spirito liberale, liberista e federale che sono da sempre la mia stella polare.
E, come Marco, sono convinto che solo una maggiore autorevolezza dell’Europa possa spingere l’Italia ad una rivoluzione e rinascita della macchina Statale e far tornare i giovani ad entusiasmarsi della politica.
Marco, in bocca al lupo e grazie per l’impegno!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.