
Marco Fazio riconfermato sindaco alla guida di Germignaga
È il terzo mandato per Fazio, che si riconferma con 1010 voti, superando i 642 di Corbellini. Fazio: "Una grande iniezione di fiducia da parte di tutti i cittadini"

È netta la riconferma del sindaco uscente Marco Fazio, che ottiene il suo terzo mandato alla guida di Germignaga. Con la lista “Iniziativa Democratica”, Fazio ha raccolto 1010 voti, superando i 642 voti di Giovanni Corbellini di “Germignaga Civica”.

«È un momento di grande soddisfazione ed emozione per una vittoria netta in tutte e tre le sezioni. Questa è una grande iniezione di fiducia da parte dei cittadini. I prossimi passi saranno programmare subito le prime riunioni e, ovviamente, qualche festeggiamento con il nostro gruppo, che è sempre stato compatto ed entusiasta. Sono sicuro che proseguiremo il lavoro svolto in questi mesi anche nei prossimi cinque anni in consiglio comunale» commenta Fazio.
I nomi dei consiglieri comunali eletti
“Iniziativa Democratica”: Antonio Anfiteatro (75 preferenze), Emanuele Borin (62), Matteo Testa (61), Lorenzo Tirotta (61), Cristian Papa (50), Malak El Fatih (41), Vittorio Congiustì (35) e Virginia Bagaglio (33). Non eletti Ferrara, Romano, Paronelli e Soldati.
“Germignaga Civica”: Gianni Corbellini, Daniele Camboni (49), Sandra Puricelli (33) e Angela Arcieri (29).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.