
Mattinata movimentata ad Uboldo, lite tra due candidati alle elezioni
È quanto sarebbe accaduto in centro paese, in prossimità del Municipio. Coinvolte due persone delle liste Uboldo Civica e Centrodestra di Uboldo

Mattinata movimentata quella di mercoledì 5 giugno ad Uboldo, dove sarebbe avvenuta un’accesa lite tra candidati a pochi giorni dalle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

È quanto sarebbe accaduto in centro paese, in prossimità del Municipio.
Protagonisti dell’accaduto sarebbero Claudio Pirotta, candidato sindaco di Uboldo Civica e Ulderico Renoldi, candidato nella lista del Centrodestra di Uboldo e parte dell’amministrazione comunale uscente.
Sentiti dalla redazione, le due persone coinvolte hanno dichiarato di essersi chiariti nel corso della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.