Mazzucchelli riconfermato sindaco di Morazzone: “Amministrare bene richiede preparazione. È il nostro punto di forza”
La lista "Il Paese che Vorrei sconfigge "Progetto Futuro" con oltre 600 voti. Ora si torna a pensare alla riqualificazione del centro storico
Riconferma a Morazzone per Maurizio a Mazzucchelli, candidato con la lista Il Paese che Vorrei. Battuto Alberto Steidl di Progetto Futuro con una distanza di più di 600 voti.
La lista di Mazzucchelli ha preso 1330 voti mentre Progetto Futuro per Morazzone 735.
Soddisfatto il primo cittadino Morazzone riconfermato dai cittadini: “È stata una bella campagna elettorale, abbiamo fatti tanti incontri e abbiamo fatto vedere cosa abbiamo fatto in questi cinque anni. Per amministrare bene occorre essere preparati ed esserci, avere le idee chiare è stata la nostra forza. Ora vogliamo continuare nelle opere che abbiamo programmato, consolidando il rapporto col Fai. È in partenza la riqualificazione dell’Opera Pia Castiglioni per mettere a terra il milione e 200 mila euro con i fondi Pnrr che contribuirà a riqualificare il nucleo antico del nostro comune. Ci sono tanti obiettivi che abbiamo elencato nel programma: vogliamo mantenere le promesse, come abbiamo sempre fatto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.