Migrante ospite della Croce Rossa di Cuvio dà in escandescenze e danneggia sede e automobile
Il 30enne marocchino era arrivato da pochi giorni nel centro migranti allestito all'interno degli spazi della Cri. Danni ingenti ad un auto di servizio e agli arredi
Si è fermato solo quando le ferite che si è procurato gli hanno impedito di proseguire. A quel punto, dopo aver devastato mobili, suppellettili e pure un’auto di servizio della Croce Rossa di Cuvio, ha chiesto aiuto per farsi portare in ospedale.
Si è conclusa con una denuncia per danneggiamento la serata alcolica di un migrante marocchino, da poco arrivato in Italia, ospite della sede Cri del piccolo centro della Valcuvia. Il 30enne, infatti, nella serata di lunedì si è presentato nella sede che lo ha accolto insieme ad un’altra ventina di migranti come una furia.
Fortunatamente il giovane non ha aggredito le persone ma solo gli oggetti che trovava sul suo cammino provocando ingenti danni, soprattutto all’auto sul cui cofano ha scagliato una fioriera in cemento. Al termine della sfuriata è stato portato in Pronto Soccorso a Cittiglio dove è stato medicato mentre i carabinieri della Stazione di Cuvio hanno provveduto a identificarlo e denunciarlo per danneggiamento.
Dopo le medicazioni è stato riaccompagnato nella struttura in attesa di eventuali provvedimenti della Prefettura nei suoi confronti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.