Nessuna chiusura per il negozio di frutta e verdura controllato dalla Polizia Locale di Busto Arsizio

Lo comunica l'avvocato del commerciante che, a seguito dei controlli effettuati lo scorso 12 aprile, ha subito delle sanzioni ma non la chiusura dell'esercizio

Avarie

«Il negozio di Daamache Mohamed – Negozio Frutta e Verdura di via Boccaccio 36 a Busto Arsizio – non è stato mai chiuso». Lo comunica l’avvocato Antonio Ruberto, che difende gli interessi del commerciante di Busto Arsizio, lo rende noto a seguito della notizia riportata lo scorso 12 aprile a seguito di un controllo effettuato dalla Polizia Locale all’interno della struttura di vendita.

«La merce avariata di cui si parla nell’articolo non era destinata alla vendita e il mio cliente ha subito un danno d’immagine a seguito della notizia che comunicava la chiusura dell’esercizio. Gli agenti hanno irrorato le sanzioni amministrative ma il negozio non è stato chiuso» – precisa il legale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.