Notte agitata a Gallarate, Polizia e Carabinieri intervengono per sedare risse tra ubriachi

Un 30enne all'ospedale in codice giallo e un giovane di 25 anni in caserma: è il bilancio di una nuova notte di alcol e botte nel centro cittadino

carabinieri notte

Notte di lavoro per le forze di polizia a Gallarate, dove Carabinieri e Polizia di Stato sono intervenuti due volte per sedare situazioni violente nella zona del centro.

Il primo intervento in piazza Garibaldi, dove poco prima della una è scoppiata una rissa tra alcuni ubriachi. Sul posto, insieme alle forze dell’ordine anche un’autombulanza con il supporto dell’automedica, chiamate per soccorrere un 30enne che è stato poi ricoverato in codice giallo all’ospedale di Gallarate.

Sempre l’eccesso di alcol sembra essere all’origine del secondo intervento, questa mattina poco dopo l’alba in via Beccaria. Un giovane di 25 anni, visibilmente ubriaco, ha dato in escandescenze perché il barista di un locale si è rifiutato di dargli ancora da bere. Il giovane è diventato aggressivo, e sul posto sono arrivati Polizia e Carabinieri, ai quali il giovane ha opposto resistenza. La notte brava per lui è finita in caserma.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.