Nuovi giochi e attrezzature sportive nell’area verde di via Grassi a Saronno
Riapre al pubblico l'area giochi di via Grassi, ad angolo via Volta a Saronno, dopo un intervento di riqualificazione
Riapre al pubblico l’area giochi di via Grassi, ad angolo via Volta a Saronno. Oggetto di un intervento di riqualificazione, l’area è stata divisa in due spazi adiacenti, uno dedicato al gioco dei bambini con altalena doppia e una struttura multifunzione e l’altro con un attrezzo calistenico, riservato allo sport all’aperto dei ragazzi più grandi e degli adulti.
Spiegano dall’amministrazione comunale: “L’attrezzo fitness è tra i primi installati nelle aree verdi a Saronno e sicuramente seguiranno altre installazioni di questo genere, in altri parchi cittadini, per rispondere alla richiesta di svago anche dei più grandi”.
Concludono: “Nelle prossime settimane sono in programma i lavori di sistemazione di un altro spazio giochi, quello di via Toti/Gobetti, dove verrà installata una torretta multifunzioni e adeguata l’illuminazione per l’area cani”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.