Nuovi giochi e attrezzature sportive nell’area verde di via Grassi a Saronno

Riapre al pubblico l'area giochi di via Grassi, ad angolo via Volta a Saronno, dopo un intervento di riqualificazione

Generico 03 Jun 2024

Riapre al pubblico l’area giochi di via Grassi, ad angolo via Volta a Saronno. Oggetto di un intervento di riqualificazione, l’area è stata divisa in due spazi adiacenti, uno dedicato al gioco dei bambini con altalena doppia e una struttura multifunzione e l’altro con un attrezzo calistenico, riservato allo sport all’aperto dei ragazzi più grandi e degli adulti.

Spiegano dall’amministrazione comunale: “L’attrezzo fitness è tra i primi installati nelle aree verdi a Saronno e sicuramente seguiranno altre installazioni di questo genere, in altri parchi cittadini, per rispondere alla richiesta di svago anche dei più grandi”.

Concludono: “Nelle prossime settimane sono in programma i lavori di sistemazione di un altro spazio giochi, quello di via Toti/Gobetti, dove verrà installata una torretta multifunzioni e adeguata l’illuminazione per l’area cani”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.