Pescatore in fin di vita, recuperato nel canale industriale a Vizzola Ticino
L'uomo, 70enne, abita in zona: è stato soccorso nel primo pomeriggio di martedì
Un pescatore di 70 anni è stato recuperato in gravissime condizioni, dopo che era caduto nel canale industriale, all’altezza di Vizzola Ticino.
L’allarme è scattato intorno alle 14.30, con intervento di elisoccorso, ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e automedica.
L’uomo era già stato portato a riva da un ciclista che transitava sull’alzaia: era in arresto cardiocircolatorio, dopo le manovre di rianimazione in loco è stato trasferito in ospedale al Circolo di Varese dal mezzo aereo.
È ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni sono molto gravi. La prognosi è riservata.
Il pescatore è stato identificato dai carabinieri, abita in zona. Ancora da chiarire la dinamica della caduta in acqua, se sia avvenuto a seguito di un malore o per altra ragioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.