Piano estivo all’ospedale di Varese: chiusure limitate in agosto

Saranno due letti di terapia intensiva da primo luglio a metà settembre e sei al sesto piano. Nessuna diminuzione nei presidi periferici

monoblocco ingresso

Sei letti di tipo chirurgico al sesto piano del monoblocco dell’ospedale di Varese tra il 5 e il 25 agosto e due letti di terapia intensiva generale dal primo luglio a metà settembre.

È il programma di chiusura estiva che la Sette Laghi ha definito per garantire il periodo di ferie a tutto il personale. Come aveva annunciato la direzione, non ci sarà contrazione dell’offerta di ricovero negli ospedali periferici della Sette Laghi.
La riduzione minima di posti letto è stata possibile grazie al personale infermieristico reclutato con l’ultimo concorso.
La direzione si riserva di prevedere ulteriori riduzioni in caso di criticità per assicurare a tutti i dipendenti il periodo di ferie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.