Reguzzoni: “Molto soddisfatto del risultato, il progetto dei Repubblicani è appena cominciato”
"Il risultato di Forza Italia in provincia di Varese è straordinario e penso di aver dato un buon contributo. E la formazione è passata da 15mila a 36mila votanti"
C’è grande soddisfazione, malgrado la mancata elezione, da parte di Marco Reguzzoni, presidente dell’Associazione politica “I Repubblicani” e candidato indipendente alle elezioni Europee nelle liste di Forza Italia: «Per noi dell’Associazione “I Repubblicani” le elezioni Europee hanno costituito un punto di enorme visibilità e ci hanno permesso di ripartire con il nostro progetto – ha infatti spiegato Reguzzoni – Personalmente sono contento di aver ricevuto migliaia di voti in tutta la Lombardia, e in particolare in provincia di Varese. Per me e i miei sostenitori è una ripartenza e il risultato raggiunto, indipendentemente dall’esito finale, è più che soddisfacente».
Il presidente de I Repubblicani chiarisce le sue affermazioni anche con i numeri: «Il risultato di Forza Italia in provincia di Varese è straordinario e penso di aver dato un buon contributo – spiega infatti Reguzzoni – La formazione è passata dal 6% alle regionali al 10% passando da 15mila a 36mila votanti. Questo al di là delle 7.300 preferenze personali che non sono poche, tanto più che io ero un candidato indipendente e senza un partito a sostegno. Per questo ringrazio tutti gli elettori: abbiamo dato il nostro contributo all’ottimo risultato di Forza Italia, con l’obiettivo sempre chiaro di dar vita a un moderno movimento liberale e federalista. In soli due mesi e senza un partito alle spalle abbiamo fatto un piccolo miracolo: riportando, unici, l’attenzione ai problemi del Nord che continueremo a sostenere all’interno del PPE, l’unico vero vincitore di queste elezioni. Da qui si parte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.