
Riconferma in blocco per la giunta comunale di Casciago
L'amministrazione comunale ha ripreso il proprio lavoro a pieno ritmo. La prima assemblea civica è stata convocata per venerdì 21 giugno alle 21

Elezioni archiviate, corsa contro il quorum vinta ed ora la giunta e il primo consiglio comunale monocolore, con i soli rappresentanti della lista “Casciago in testa” in aula.

A Casciago l’amministrazione comunale ha ripreso il proprio lavoro a pieno ritmo. La prima assemblea civica è stata convocata per venerdì 21 giugno alle 21.
La giunta scelta dal sindaco Mirko Reto non cambia: il vice sarà ancora Alberto Gaggioni, vero e proprio tuttofare negli ultimi 5 anni, che avrà anche le deleghe a Protezione Civile, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Urbanistica. Conferma anche per l’uomo dei conti, Daniele Pravettoni, che seguirà l’andamento di Bilancio e Tributi.
Resta al suo posto anche Giacomo Baroni, assessore a Digitalizzazione tecnologica, Politiche Giovanili, Eventi e Cultura, Sport e Tempo Libero, Associazioni. Infine, resta in giunta anche Caterina Cantoreggi, confermta per i prossimi 5 anni a Istruzione, Servizi Educativi, Servizi Sociali e Scuole dell’Infanzia.
Nel primo consiglio comunale verranno assegnate anche le deleghe “speciali” ai consiglieri comunali per i diversi ambiti dell’azione amministrativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.