Riconferma in blocco per la giunta comunale di Casciago
L'amministrazione comunale ha ripreso il proprio lavoro a pieno ritmo. La prima assemblea civica è stata convocata per venerdì 21 giugno alle 21
Elezioni archiviate, corsa contro il quorum vinta ed ora la giunta e il primo consiglio comunale monocolore, con i soli rappresentanti della lista “Casciago in testa” in aula.
A Casciago l’amministrazione comunale ha ripreso il proprio lavoro a pieno ritmo. La prima assemblea civica è stata convocata per venerdì 21 giugno alle 21.
La giunta scelta dal sindaco Mirko Reto non cambia: il vice sarà ancora Alberto Gaggioni, vero e proprio tuttofare negli ultimi 5 anni, che avrà anche le deleghe a Protezione Civile, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Urbanistica. Conferma anche per l’uomo dei conti, Daniele Pravettoni, che seguirà l’andamento di Bilancio e Tributi.
Resta al suo posto anche Giacomo Baroni, assessore a Digitalizzazione tecnologica, Politiche Giovanili, Eventi e Cultura, Sport e Tempo Libero, Associazioni. Infine, resta in giunta anche Caterina Cantoreggi, confermta per i prossimi 5 anni a Istruzione, Servizi Educativi, Servizi Sociali e Scuole dell’Infanzia.
Nel primo consiglio comunale verranno assegnate anche le deleghe “speciali” ai consiglieri comunali per i diversi ambiti dell’azione amministrativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.