Sala piena a Cuveglio per la serata elettorale di presentazione della lista di Giorgio Piccolo

Il resoconto della serata di presentazione del candidato sindaco a cura della “Lista Civica per Cuveglio“

Generico 03 Jun 2024

Pubblichiamo di seguito il resoconto della serata di presentazione del candidato sindaco Giorgio Piccolo a cura della “Lista Civica per Cuveglio“

“Venerdì scorso, 31 maggio, grande successo di pubblico nella sala polivalente di Cuveglio, per ascoltare la presentazione della “Lista Civica per Cuveglio Giorgio Piccolo Sindaco”. I candidati della lista hanno catturato l’attenzione e sono stati molto apprezzati dai presenti. Durante la serata sono intervenuti dei politici e personalità di primo piano.

Tra gli ospiti, il deputato Andrea Pellicini, intervenuto solo con messaggio in quanto non ha potuto intervenire personalmente per un impegno sopraggiunto ed improrogabile, il senatore Alessandro Alfieri, il presidente della Provincia di Varese Marco Magrini, Giuseppe Taldone e Simone Longhini vicesegretario regionale e segretario provinciale di FI e Laura Mazza segreteria del Parlamento del Mediterraneo, tutti quanti hanno sostenuto e caldeggiato fortemente la candidatura di Giorgio Piccolo ed hanno quindi invitato a votare la lista che porta il suo nome in quanto ha un programma serio, concreto e sostenibile. La soddisfazione del pubblico di Cuveglio per questa serata pubblica è stata generale“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.