Scontro tra auto e moto sulla superstrada della Malpensa: due feriti, elisoccorso in azione e traffico bloccato

Sul posto Polizia stradale e Vigili del fuoco, due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso. Ferite in modo serio due persone, un uomo di 53 anni e una donna di 55

 incidente superstrada 336 Malpensa

Mattinata complicata in zona Malpensa, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto sulla Statale 336 diramazione Malpensa. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 11,30 in territorio di Somma Lombardo.

Sul posto Polizia stradale e Vigili del fuoco, due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso. Ferite in modo serio le persone che erano sulla moto, un uomo di 53 anni e una donna di 55.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, bloccato all’altezza di Somma Lombardo in direzione Magenta. Uscita obbligatoria allo scalo T2 provenendo da Busto.  

Sul posto anche le squadre Anas per il ripristino della viabilità.

Pochi minuti dopo, sempre sulla 336 diramazione Malpensa un altro incidente, questa volta un’auto finita contro un ostacolo ma in territorio di Lonate Pozzolo, nel tratto Lonate centro-Oleggio. Coinvolta una donna di 30 anni che è stata portata al Pronto soccorso di Angera in codice verde per accertamenti.

(immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.