Si dividono le strade della Pro Patria e di Giuliano Gentilini
Si interrompe dopo quattro anni il rapporto tra la società bianco-blu e l'allenatore, che nel 2023 ha portato la linea-verde di Busto Arsizio alla vittoria del campionato Primavera 4 e la promozione in Primavera 3

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, la Pro Patria ha ufficializzato la separazione con Giuliano Gentilini, allenatore della Primavera e prima ancora, a partire dal 2020, della categoria under 16.
Come reso noto ieri dal FC Milanese attraverso i propri canali, il mister – che nella stagione 2002-03 giocò nella provincia dei laghi come centrocampista del Varese – proseguirà la propria carriera in Eccellenza insieme alla squadra di San Donato Milanese.
Nel ringraziare il mister la società ha sottolineato la vittoria del campionato Primavera 4, conquistato nella primavera del 2023:
Aurora Pro Patria 1919 comunica il termine del rapporto con Giuliano Gentilini, nell’ultima stagione tecnico della Primavera 3.
A Mister Gentilini il ringraziamento per questi anni trascorsi in biancoblu, culminati con la vittoria del campionato di Primavera 4 nella stagione 2022/23, la conquista della permanenza in Primavera 3 nell’annata appena trascorsa e l’augurio per le migliori fortune sportive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.