Taglio del nastro in piazza a Saronno per le visite senologiche gratuite di “Senologia al Centro”
Hanno registrato il tutto esaurito le prenotazioni per le visite senologiche gratuite svoltesi a Saronno lo scorso 21, 22 e 23 giugno nella clinica mobile su ruote messa a disposizione dal Gruppo Gnodi
Hanno registrato il tutto esaurito le prenotazioni per le visite senologiche gratuite svoltesi a Saronno lo scorso 21, 22 e 23 giugno nella clinica mobile su ruote messa a disposizione dal Gruppo Gnodi.
Dopo la tappa nella primavera 2023, il progetto “Senologia al centro” ha fatto quindi di nuovo uno stop di qualche giorno a Saronno, nel corso del suo tour per le piazze della provincia di Varese. Sabato 22 giugno si è tenuto il simbolico taglio del nastro in piazza Avis, alla presenza delle autorità cittadine e, tra gli altri, dei rappresentanti del Gruppo Gnodi e dell’associazione Lilt.
L’unità mobile su ruote è stata concepita per essere proprio un ambulatorio mobile attrezzato ed in grado di eseguire esami ecografici e mammografici, all’interno di uno spazio di circa 15 metri quadrati.
“Senologia al centro” torna a Saronno, visite gratuite in piazza Avis dal 21 al 23 giugno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.