Terzo furto in pochi mesi dai parrucchieri di Caronno Varesino

ladri hanno utilizzato un trapano per spaccare il vetro della porta d'ingresso e hanno tentato di scardinare la serratura. Sui social in poche ore sono arrivati numerosi commenti di solidarietà all'esercente

Generico 27 May 2024

Nuovo furto a Caronno Varesino nel negozio di parrucchieri “Acconciature for men”. È il terzo in pochi mesi. Lo segnala con un post sul gruppo Facebook “Sei di Caronno Vaesino se…” il gestore Mauro Dicara: l’effrazione alle 4.45 di domenica 2 giugno, una brutta sorpresa in un giorno di chiusura.

I ladri hanno utilizzato un trapano per spaccare il vetro della porta d’ingresso e hanno tentato di scardinare la serratura. Sui social in poche ore sono arrivati numerosi commenti di solidarietà all’esercente.

[1675452]

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.