Un consiglio di quartiere congiunto per parlare di sicurezza a Varese

Il 21 giugno alle 20.45, presso la Scuola Ugo Foscolo, assemblea congiunta tra i Comitati di Quartiere 4 e 10. Il 26 consiglio alla Baracca per il futuro della scuola

Presentato il nuovo sistema che porta la videosorveglianza di Varese a un nuovo livello

Il 21 giugno alle 20.45, presso la Scuola Ugo Foscolo, in via del Nifontano a Varese, si terrà un’assemblea congiunta tra i Consigli di Quartiere 4 e 10.

L’evento vedrà la partecipazione dell’assessore alla sicurezza e polizia locale Raffaele Catalano (nella foto) e affronterà il tema cruciale della sicurezza e della qualità della vita nel quartiere.

Il tema dell’assemblea sarà Sicurezza e qualità della vita.

Il Quartiere 10  ha indetto un’assemblea anche per il 26 giugno alle 20.45, alla Scuola Baracca, in via del Gaggio a Capolago. L’ordine del giorno prevede la Presentazione dei consiglieri di quartiere, una relazione sullo stato della richiesta avanzata dalle Associazioni al Comune sulla scuola Baracca, da poco chiusa definitivamente alle attività scolastiche e un dibattito aperto su PGT e futuro del quartiere e della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.