Un frontale tra due auto, un albero caduto e la pioggia mandano in tilt la Valganna

Lungo la statale nei pressi dell'agriturismo Badia di San Gemolo due auto si sono scontrate frontalmente. Bloccata la strada in entrambi i sensi di marcia

incidente valganna

Una serie di cause concomitanti hanno mandato in tilt la viabilità della Valganna nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno. Intorno alle 16.30, lungo la statale nei pressi dell’agriturismo Baita di San Gemolo due auto si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e i mezzi del soccorso sanitario con due ambulanze dalla Valceresio e da Cunardo. Sono stati un uomo di 37 anni e un 66enne e la strada è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia per permettere l’intervento dei soccorritori.

L’incidente ha coinvolto un Iveco finita Daily sul guard rail e una station wagon, quest’ultima finita fuori strada.

Contemporaneamente su tutta la zona si è abbattuto il maltempo con un fortissimo acquazzone tra Varese e la Valceresio e un albero è caduto nei pressi della Lindt, provocando ulteriori problemi alla viabilità in tutta l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Video

Un frontale tra due auto, un albero caduto e la pioggia mandano in tilt la Valganna 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.