Un’incredibile sfilata di moto MV Agusta all’assemblea di Confindustria Varese

Quasi ottant'anni di storia hanno sfilato all'entrata dell'area davanti ai partecipanti: alcune di loro erano firmate dai campioni che le hanno portate nella storia, come Giacomo Agostini

L’incredibile sfilata di moto MVAgusta all’assemblea di Confindustria Varese

Se l’azienda di Schiranna (Varese) puntava sull’effetto Wow, questo è perfettamente riuscito.

Galleria fotografica

L’incredibile sfilata di moto MV Agusta all’assemblea di Confindustria Varese 4 di 41

Un corridoio di moto iconiche ha infatti accolto gli invitati all’assemblea di Confindustria Varese, che quest’anno si è tenuta all’interno dell’area MV Agusta – Cagiva a Schiranna di Varese.

Quasi ottant’anni di storia hanno sfilato all’entrata dell’area davanti ai partecipanti, con tutti i modelli più importanti della casa automobilistica varesina schierati all’interno dell’azienda: tra loro c’era anche la Brutale donata agli italiani campioni del mondo di calcio nel 2006,   e la MVAgusta firmata dal campione che l’ha portata nella storia,  Giacomo Agostini.

Un paradiso per gli appassionati delle più belle “due ruote” del mondo, alcune delle quali sono state pensate e realizzate sul lago di Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incredibile sfilata di moto MV Agusta all’assemblea di Confindustria Varese 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.