Varese Corsi: al via le candidature per gli insegnanti della nuova stagione formativa
“Cerchiamo i migliori insegnanti”, un invito a tutti i professionisti del territorio a unirsi alla squadra e contribuire ad arricchire l'offerta formativa

Varese Corsi apre le candidature per gli insegnanti della prossima stagione. “Cerchiamo i migliori insegnanti”, questo il claim scelto per la prima campagna di comunicazione; un invito a tutti i professionisti del territorio a unirsi alla squadra e contribuire ad arricchire l’offerta formativa.
Varese Corsi è un aggregatore di corsi di formazione e per il tempo libero, con l’obiettivo di fornire opportunità educative e ricreative di alta qualità ai cittadini di Varese e provincia. Da anni, Varese Corsi opera sotto la guida del Comune di Varese, proponendo un’ampia gamma di corsi per tutte le età e interessi. La nuova stagione vede Varese Corsi crescere e ad innovarsi.
Le categorie disponibili spaziano tra numerose discipline: arti, balli, cultura, enogastronomia, green, Informatica e Digital, Laboratori, Lingue, Mente, Musica, Salute, Sport e Teatro.
Oltre alle categorie classiche, sono stati introdotti corsi specifici pensati per bambini, mamme e amanti degli animali.
Come candidarsi.
Candidarsi è semplice: basta compilare il form di candidatura al seguente link https://forms.gle/hjPdgyuMQYftxGXw8 o inviare una mail a info@varese-corsi.it, allegando certificazioni, titoli idonei o curriculum vitae che attestino professionalità ed esperienza nel settore di riferimento. Termine 30 giugno 2024.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Varese Corsi al numero +393386731044.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.