Varese Corsi: al via le candidature per gli insegnanti della nuova stagione formativa
“Cerchiamo i migliori insegnanti”, un invito a tutti i professionisti del territorio a unirsi alla squadra e contribuire ad arricchire l'offerta formativa
Varese Corsi apre le candidature per gli insegnanti della prossima stagione. “Cerchiamo i migliori insegnanti”, questo il claim scelto per la prima campagna di comunicazione; un invito a tutti i professionisti del territorio a unirsi alla squadra e contribuire ad arricchire l’offerta formativa.
Varese Corsi è un aggregatore di corsi di formazione e per il tempo libero, con l’obiettivo di fornire opportunità educative e ricreative di alta qualità ai cittadini di Varese e provincia. Da anni, Varese Corsi opera sotto la guida del Comune di Varese, proponendo un’ampia gamma di corsi per tutte le età e interessi. La nuova stagione vede Varese Corsi crescere e ad innovarsi.
Le categorie disponibili spaziano tra numerose discipline: arti, balli, cultura, enogastronomia, green, Informatica e Digital, Laboratori, Lingue, Mente, Musica, Salute, Sport e Teatro.
Oltre alle categorie classiche, sono stati introdotti corsi specifici pensati per bambini, mamme e amanti degli animali.
Come candidarsi.
Candidarsi è semplice: basta compilare il form di candidatura al seguente link https://forms.gle/hjPdgyuMQYftxGXw8 o inviare una mail a info@varese-corsi.it, allegando certificazioni, titoli idonei o curriculum vitae che attestino professionalità ed esperienza nel settore di riferimento. Termine 30 giugno 2024.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Varese Corsi al numero +393386731044.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.