“Volare alto“ la ricetta che laurea per la quarta volta Marco Galbiati “re“ di Castello Cabiaglio

Parla di “campagna elettorale denigratoria“ nei confronti della sua lista il sindaco uscente riconfermato

Generico 10 Jun 2024

Prima il segreto: «Tanti contenuti, e tante persone per esaudire le proposte che abbiamo messo in campo per i cittadini. E soprattutto tante visioni». Poi il sassolino nella scarpa che Marco Galbiati, per la quarta volta di seguito sindaco di Castello Cabiaglio, vuole togliersi a tutti i costi parlando di «campagna denigratoria nei nostri confronti da parte della lista avversaria».

E proprio a metà pomeriggio, a giochi fatti, arriva il commento del candidato schierato dalla Lega, Bartolo Messina: «Ringrazio gli abitanti di Castello Cabiaglio che mi hanno votato».

Galbiati che oramai, anagrafe degli enti amministrativi alla mano, può considerarsi nonostante l’età amministratore di lungo corso, ha già in testa la squadra, a trazione rosa: vicesindaco Chiara Cantagalli, assessore Elena Piccinelli.

QUI PREFERENZE E COMPOSIZIONE DEL CONSGLIO COMUNALE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.