54enne di Gallarate muore a Crocefisso nel Cilento, disposta l’autopsia

Secondo la prima ricostruzione si è trattato di un malore, ma la Procura ha chiesto comunque l'esame autoptico

carabinieri sera

Un 54enne di Gallarate è deceduto nel Comune di Santa Marina, nel Cilento, nella zona residenziale costiera di Crocefisso: l’uomo si trovava in casa di un amico, sarebbe stato colpito da un malore ed è morto, nonostante il pronto intervento del personale del 118.

I Carabinieri della caserma di Vibonati sono intervenuti sul posto e, di concerto con la Procura, hanno avviato le indagini per escludere reati.
La Procura competente ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo, portato all’ospedale di Sapri.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 22 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.