A Gallarate giovedì 11 luglio torna la magia, in via Mazzini
Una serata speciale, organizzata dal Naga, con Walter Maffei e i suoi assistenti. I ristoranti della zona offriranno un’ampia scelta culinaria appositamente studiata per l’evento
Dopo il buon riscontro della scorsa settimana, il Naga è lieto di annunciare un nuovo evento che incanterà grandi e piccini: giovedì 11 luglio, in via Mazzini, sarà Notte Magica.
Gallarate ospiterà nuovamente il mago di fama internazionale Walter Maffei che, con uno spettacolo unico nel suo genere, intratterrà il pubblico con una rievocazione affascinante della storia della magia, da Houdini ai giorni nostri. A seguire lui e i suoi assistenti si prodigheranno in numeri di magia ravvicinata che lasceranno tutti a bocca aperta.
Non sarà solo una serata di magia, ma anche un’occasione per gustare del buon cibo. I ristoranti della zona offriranno un’ampia scelta culinaria appositamente studiata per l’evento, da consumare nei dehors o direttamente in strada, mentre ci si gode lo spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.