A Malnate inizia la nuova circolazione con rotatoria sulla Briantea
Da lunedì 8 luglio si spegneranno i semafori in piazza Vittorio Veneto, un altro passo verso la nuova rotatoria

Si spengono i semafori in piazza Vittorio Veneto a Malnate. Da lunedì 8 luglio inizierà nel centrale snodo cittadino sulla Briantea la nuova circolazione tramite rotatoria che porterà al completamento dei lavori per la realizzazione della nuova rotonda.
I lavori nella piazza davanti al municipio malnatese sono iniziati nel mese di febbraio. Verrà posizionata una rotatoria temporanea in base ai lavori che si andranno a sviluppare per riuscire a completare l’opera nei prossimi mesi.
Intanto nelle ultime settimane, oltre a sistemare la piazza per la rotatoria provvisoria, è stato rinforzato il muro di cinta del parco pubblico adiacente. In particolare la parte sottostante il grande albero che domina la piazza, che era stato uno dei principali punti di dibattito nell’iter di progettazione dell’opera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.