A Uboldo arriva lo spettacolo di Moni Ovadia
Appuntamento venerdì 19 luglio. Allo spettacolo si accede a partire dalle 18.30, con la tessera dell’Associazione Libero Laboratorio che ha affidato alla Polisportiva Rugbio l’iscrizione alla serata
![moni ovadia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/07/moni-ovadia-1470083.610x431.jpg)
Venerdì 19 luglio, il centro sportivo Rugbiolandia in via Manzoni 251 a Uboldo ospita un evento organizzato nel circuito Pensiero Libero, ideato dalla APS Libero Laboratorio e curato dal produttore Alessandro Acito (presidente della Polisportiva Rugbio). Arriva infatti Moni Ovadia: attore, autore e scrittore è uno dei più prestigiosi e popolari uomini di cultura della scena italiana.
COME PARTECIPARE
Allo spettacolo si accede a partire dalle 18.30, con la tessera dell’Associazione Libero Laboratorio che ha affidato alla Polisportiva Rugbio l’iscrizione alla serata. Le quote di adesione (15 euro) saranno raccolte per l’attività sociale di questa realtà sportiva che da anni si occupa di progetti di inclusione attraverso lo sport.
Per aderire (entro il 17 luglio): www.rugbio.it/moniovadia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.