Agesp, al via la raccolta dei presidi sanitari utilizzati per uso domestico

Il servizio, che si affianca alla già attiva raccolta su richiesta dei pannolini / pannoloni con il sacco rosso ed utilizza lo stesso circuito, è gratuito ed ha una frequenza di ritiro settimanale

Busto Arsizio - sede Agesp

Si rende noto che, in riscontro ad una specifica esigenza manifestata da parte della cittadinanza ed a seguito di specifici accertamenti tecnici, da oggi è possibile richiedere l’attivazione del servizio dedicato di raccolta dei presidi sanitari utilizzati per uso domestico.

Il servizio, che si affianca alla già attiva raccolta su richiesta dei pannolini / pannoloni con il sacco rosso ed utilizza lo stesso circuito, è gratuito ed ha una frequenza di ritiro settimanale; è dedicato alle utenze con adulti con necessità di precisi presidi sanitari, il cui elenco dettagliato è riportato sia sul modulo di richiesta,   scaricabile sul sito www.agesp.it nell’apposita sezione (https://agespspa.agesp.it/igiene-ambientale/ritiro-presidi-sanitari/) o richiedibile all’indirizzo e-mail igiene.ambientale@agesp.it, sia nella pagina del sito dedicata (https://agespspa.agesp.it/igiene-ambientale/ritiro-presidi-sanitari/).

La fornitura annuale gratuita prevede 52 sacchi rossi, che gli utenti possono ritirare in Via Canale 26 seguendo le istruzioni che verranno loro comunicate al momento dell’attivazione del servizio.

È importante precisare che il servizio prevede che vengano raccolti solo i sacchi forniti da AGESP – non è possibile utilizzare sacchi diversi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.