Al lavoro per ripristinare i danni del maltempo a Morazzone

Enel è intervenuta per la risoluzione dell’interruzione di energia dovuta ad un cavo tranciato da un albero caduto in via Vittorio Veneto. Sistemata la copertura del tetto della sala comunale

morazzone maltempo

Arrivano aggiornamenti sui danni provocati dal maltempo nel territorio comunale di Morazzone (qui la notizia). Questa mattina, a partire dalle prime ore del giorno, Enel è intervenuta per la risoluzione dell’interruzione di energia dovuta ad un cavo tranciato da un albero caduto in via Vittorio Veneto.

Effettuata la messa in sicurezza sono intervenuti in cabina ridando corrente a tutte le abitazioni collegate alla cabina stessa. C’erano ancora problemi nella sede comunale Comune dove però Enel sta intervenendo in questi minuti al fine di garantire l’operatività degli uffici per la giornata di lunedì.

I giardinieri interessati dai privati stanno intervenendo per la rimozione delle piante cadute sia su via Vittorio Veneto sia su via Isorni mentre la porzione di tetto della sala della musica è stato momentaneamente riparato e sarà pienamente ripristinato nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.