Al Parco Alto Milanese “Storie dentro e fuori dal Bosco” alla scoperta del Medioevo
L'evento è in programma domenica 14 luglio alla Baitina di Castellanza
Domenica 14 luglio dalle 10.30 bambini e famiglie potranno vivere un’esperienza unica con “Scopri il Medioevo” la rievocazione medievale con gli Arcieri del Martello al Parco Alto Milanese.
Durante la giornata potranno vivere un accampamento medievale e provare il tiro con l’arco.
Alle ore 16.00 le Gelose Favolose con la loro lettura animata “Nella foresta dei Fratelli Grimm” ci delizieranno con storie e laboratori di animazione teatrale, giochi e fantasia dove i bambini e le bambine saranno i veri protagonisti.
Il Bar della Baitina (via Azimonti Castellanza) sarà aperto per tutta la giornata! Vi aspetta per gustose merende e ottimi aperitivi!
Una giornata nella natura per divertirsi insieme! Iniziativa ad ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.