All’area feste di Schiranna arriva Cathy La Torre con “Non è normale”
L'avvocata e attivista per i diritti umani e contro le discriminazioni, dialogherà con Rossella Dimaggio, presentata da Francesca Ciappina
Il prossimo mercoledì 10 luglio, alle 18.30, presso l’Area Feste Schiranna in via Vigevano 26, Varese, si terrà un evento significativo in occasione della Festa della Schiranna: la presentazione del libro “Non è normale” di Cathy La Torre. Il libro affronta il tema della violenza, sottolineando come “Se è violenza non è amore. È reato.”
La serata sarà introdotta da Francesca Ciappina, portavoce delle Donne Dem della Provincia di Varese. L’autrice del libro, Cathy La Torre, avvocata e attivista per i diritti umani e contro le discriminazioni, dialogherà con Rossella Dimaggio, assessora del Comune di Varese.
Al termine della presentazione, seguirà un aperitivo, offrendo ai partecipanti l’opportunità di continuare la conversazione in un ambiente più informale. L’evento è organizzato con il supporto del Partito Democratico della Provincia di Varese e delle Donne Dem.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.