Anche Clara Soccini tra i fan di Tete Martineghi: tanti emoticon per lui su Instagram
Tra medaglie d'oro e facce da scampato pericolo, la bella e brava artista varesina ha sostenuto dall'account di Varesenews il campione di nuoto azzatese
Anche Clara Soccini, la giovane e talentuosa cantante di Travedona Monate che si è messa in luce a Sanremo 2024 dopo una partecipazione di successo alla popolare serie “Mare Fuori“, è tra i lettori di Varesenews che hanno festeggiato la straordinaria impresa di Nicolò “Tete” Martinenghi.
Clara, con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica, è riuscita a conquistare il pubblico di Sanremo, guadagnandosi l’ammirazione di molti: ma nonostante la sua carriera musicale in rapida ascesa, Clara non ha mai dimenticato le sue radici varesine e il legame profondo con il suo territorio.
Con un commento pieno di emoticon, tra medaglie d’oro e facce da scampato pericolo, la bella e brava artista varesina ha sostenuto dall’account di Varesenews il campione di nuoto azzatese. E il suo messaggio di congratulazioni ha risuonato con i tanti fan che seguono entrambi i talenti, tanto belli quanto bravi e varesini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.