Anche il Consiglio comunale di Varese festeggia la neopensionata Luisa Oprandi

Nella seduta di giovedì 18 luglio, che si è svolta in via straordinaria a Villa Recalcati, c'è stato un momento di ringraziamento e di auguri per l'insegnate e consigliera che ha raggiunto il traguardo della pensione

festa pensione oprandi

Anche il Consiglio comunale di Varese festeggia Luisa Oprandi, consigliera comunale ma soprattutto insegnante che ha raggiunto il traguardo della pensione.

Nella seduta di giovedì 18 luglio, che si è svolta in via straordinaria a Villa Recalcati, c’è stato un momento di ringraziamento e di auguri.

Agli auguri formulati dalla consigliera del Partito democratico Manuela Lozza, si sono aggiunti i fiori consegnati dal capogruppo Pd Giacomo Fisco, e gli applausi di tutto il Consiglio per una donna che si è spesa a 360° per la scuola, per la città e per tante battaglie politiche e sociali.

Emozionata Luisa Oprandi ha ha ringraziato e rispondendo alla richiesta di non porre fine al suo impegno per i giovani ha detto che dopo il pensionamento il suo impegno continuerà come volontaria.

Tutti a scuola per salutare la preside Luisa Oprandi che va in pensione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.