Anche il Consiglio comunale di Varese festeggia la neopensionata Luisa Oprandi
Nella seduta di giovedì 18 luglio, che si è svolta in via straordinaria a Villa Recalcati, c'è stato un momento di ringraziamento e di auguri per l'insegnate e consigliera che ha raggiunto il traguardo della pensione
Anche il Consiglio comunale di Varese festeggia Luisa Oprandi, consigliera comunale ma soprattutto insegnante che ha raggiunto il traguardo della pensione.
Nella seduta di giovedì 18 luglio, che si è svolta in via straordinaria a Villa Recalcati, c’è stato un momento di ringraziamento e di auguri.
Agli auguri formulati dalla consigliera del Partito democratico Manuela Lozza, si sono aggiunti i fiori consegnati dal capogruppo Pd Giacomo Fisco, e gli applausi di tutto il Consiglio per una donna che si è spesa a 360° per la scuola, per la città e per tante battaglie politiche e sociali.
Emozionata Luisa Oprandi ha ha ringraziato e rispondendo alla richiesta di non porre fine al suo impegno per i giovani ha detto che dopo il pensionamento il suo impegno continuerà come volontaria.
Tutti a scuola per salutare la preside Luisa Oprandi che va in pensione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.