Appuntamento sulla scalinata del Comune di Cardano per abbracciare con il cuore Laura Prati

La sindaca di Cardano uccisa nel 2013 verrà ricordata lunedì 22 luglio a partire dalle 21 con una presenza affettuosa e spontanea, come accadde nel giorno della sua morte

Laura Prati

Dopo la celebrazione ufficiale in Municipio lo scorso 2 luglio (a 11 anni esatti dal tragico agguato che la portò alla morte), Laura Prati verrà nuovamente ricordata da amici e familiari nella serata di lunedì 22 luglio, a partire dalle 21 sulla scalinata del Comune di Cardano al Campo.

«Anche quest’anno l’intento è quello di rievocare quanto accadde spontaneamente la sera del 22 luglio del 2013 quando, arrivata la notizia che Laura non ce l’aveva fatta, la piazza di Cardano si popolò di persone che avevano voluto riversarsi davanti al municipio per dirle idealmente addio – spiegano gli amici dell’Associazione Laura Prati, dedicata alla sindaca – Staremo insieme per qualche ora in compagnia. Chiunque voglia e possa esserci anche solo per qualche minuto è il benvenuto».

Undici anni fa l’agguato mortale a Laura Prati, Cardano al Campo non dimentica la sua sindaca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.