Aule rimesse a nuovo dai genitori alla scuola primaria di Casciago

Il presidente dell’ AGE Alessandro Liggieri ha capitanato una vera e propria squadra di imbianchini provetti: le mamme Patrizia, Roberta, Elisabetta Francesca e Mirta, i papà Paolo, Emanuele, Manuel e Massimiliano e l’esperto nonno Gianni

Aule rimesse a nuovo dai genitori alla scuola primaria di Casciago

In previsione dell’apertura del nuovo anno scolastico, l’Associazione Genitori della scuola primaria S.Agostino di Casciago, si è organizzata per ritinteggiare tutte le aule e accogliere così gli alunni in un ambiente più colorato e vivace.

Galleria fotografica

Aule rimesse a nuovo dai genitori alla scuola primaria di Casciago 4 di 6

Il presidente dell’ AGE Alessandro Liggieri ha capitanato una vera e propria squadra di imbianchini provetti: le mamme Patrizia, Roberta, Elisabetta Francesca e Mirta, i papà Paolo, Emanuele, Manuel e Massimiliano e l’esperto nonno Gianni.

Il lavoro è stato eseguito in meno di una settimana. Le insegnanti ringraziano anche a nome dei bambini tutti coloro che hanno collaborato all’impresa.

Al termine dei lavori è anche stata fatta una “prova generale con collaudo degli ambienti”. A settembre si torna in aula. Adesso, finalmente, buone vacanze a tutti!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aule rimesse a nuovo dai genitori alla scuola primaria di Casciago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.