Auto si ribalta nella notte a Olgiate Olona, Castellanza piange Manuel Sampellegrini

Nella notte un'auto si è ribaltata in via Roma. Due persone coinvolte, il 39enne non ce l'ha fatta

ribaltamento auto

Tragico incidente nelle prime ore di domenica 14 luglio a Olgiate Olona dove ha perso la vita Manuel Sampellegrini, 39enne di Castellanza.

I soccorritori sono intervenuti alle 2.43 dopo la chiamata di soccorso al 112 per un’auto ribaltata in via Roma. Subito la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto i soccorritori di ambulanze e automedica, delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. La situazione è apparsa fin da subito molto grave.

Generico 15 Jul 2024

Coinvolte risultano due persone: un ragazzo di 29 anni e un altra persona di 39. Quest’ultima era stata portata in ospedale a Legnano in codice rosso. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, per il 39enne non c’è stato niente da fare.

Manuel Sampellegrini lavorava e gestiva la tabaccheria La Piazzetta di Castellanza. Era molto conosciuto e lascia un grande vuoto tra le tante persone che l’hanno conosciuto.

(aggiornamenti su Varesenews)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2024
Leggi i commenti

Foto

Auto si ribalta nella notte a Olgiate Olona, Castellanza piange Manuel Sampellegrini 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.