Botte tra stazione e piazza Garibaldi, altra notte agitata a Gallarate
Nella piazza del centro tracce di sangue e danni a un'auto. In via Beccaria intervengono due ambulanze
Ancora una notte un po’ agitata a Gallarate, con due diversi episodi che toccano due aree ormai “note” per qualche episodio sopra le righe, da un lato l’area della stazione, dall’altra la più centrale piazza Garibaldi.
In piazza Garibaldi nella serata di martedì 2 luglio Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale sono intervenuti dopo le 23 per una segnalazione di uno scontro fisico tra più persone. Non sono stati identificati ancora responsabili, in compenso sono rimaste alcune tracce evidenti: un automobilista si è trovato il veicolo danneggiato (con vetro rotto) e con tracce di sangue, come del resto era successo anche qualche settimana fa e poi ancora sabato scorso.
In questo caso all’ombra della statua di Garibaldi però non ci sono state richieste di soccorso, chi è rimasto ferito – e probabilmente ha anche causato danni – se l’è data a gambe per non farsi identificare.
Ben due ambulanze della locale Croce Rossa invece sono state impegnate in via Beccaria, di fianco alla stazione, intorno all’1.45 di notte: un alterco a suon di pugni tra due ubriachi, un 29enne e un 51enne che alla fine sono stati portati in pronto soccorso per farsi medicare, uno a Busto e uno a Gallarate (ma non hanno ferite gravi). Impegnata anche una pattuglia dei carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.